Connect with us

Hot

Domani l’evento Kontakt- Aperol Spritz all’Auditorium, 40 omaggi per voi lettori

“Famose ‘no Spritz”, ormai lo Spritz si beve più a Roma che a Venezia, ha surclassato qualsiasi altro cocktail, soprattutto durante l’aperitivo. Per noi romani lo Spritz è una realtà, un must, e insieme a un altro must romano questo venerdì, 31 maggio 2019, ci sarà una fusione imperdibile.

Kontakt e Aperol Spritz insieme per un festone, come recita l’evento, “fuori dall’ordinario”. Un party per festeggiare i 100 anni di Aperol Spritz, nella location d’eccezione come le terrazze dell’Auditorium Parco della Musica.

Il tutto comincerà alle 18:00, per portarsi avanti già dall’aperitivo, fino alle 2. Ci sarà musica con un dj set speciale, un animation contest, un live show, e intorno hippie market e food experience.

Sono attese migliaia di persone per un venerdì memorabile. L’evento funziona con l’ingresso a 10 euro con Spritz incluso, per i lettori di The Roman Post, che è partner dell’evento, invece c’è la possibilità di avere ben 40 omaggi. Basta mandarci una mail a theromanpost@gmail.com con il nome e cognome e in oggetto il nome dell’evento, i più fortunati saranno accreditati in lista omaggio e potranno entrare e gustare un Aperol Spritz aggratise. Vinca il più fortunato.

Comments

comments

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I Caraibi a due passi da Roma

Coolture

Ecco tutte le foto rubate ai vip (compresa Emily Ratajkowski)

Junk

La voce delle donne crea stanchezza nel cervello degli uomini

Junk

Il dizionario del dialetto romanesco

Hot

Connect