Connect with us

Coolture

Domenica a Fregene torna Fúro, teloni e caraffe in regalo per i nostri lettori

Dopo il successo della scorsa domenica torna a Fregene Fúro, il nuovo format del litorale laziale, organizzato da ragazzi romani, che sta spopolando tra chi vuole un aperitivo fico a Fregene.

Un aperitivo di purificazione del corpo e dello spirito dallo stress quotidiano, proprio il significato del rituale giapponese Fúro.

Il tutto si svolge dalle 18 di ogni domenica al Riva Beach Club, storico stabilimento di Fregene. Musica house, sole, mare e drink, per il nuovo aperitivo di Fregene Nord. Entrata rigorosamente gratuita, dj set di Edoardo Finkelberg, Antonio Piepoli e Andrea Di Marco, ci sarà anche il suono delle percussioni di Mario Ciacciarella.

C’è anche la possibilità di prenotare un telo in spiaggia e un lettone a bordo piscina. Per voi lettori di The Roman Post c’è anche la possibilità di vincerlo. Infatti mettiamo in palio per questa domenica 1 telone in spiaggia con 2 caraffe incluse con quello che volete, e un lettone a bordo piscina con 2 caraffe. Mandateci una mail a theromanpost@gmail.com per vincerle, chi prima arriva meglio alloggia.

Comments

comments

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ecco tutte le foto rubate ai vip (compresa Emily Ratajkowski)

Junk

I Caraibi a due passi da Roma

Coolture

Il dizionario del dialetto romanesco

Hot

La voce delle donne crea stanchezza nel cervello degli uomini

Junk

Connect