Connect with us

Roma

Due avvistamenti UFO a Roma nord (VIDEO)

Giorni strani a Roma nord, ormai sono quasi tutti partiti, sono rimasti solo i portieri di condominio, c’è parcheggio, c’è meno traffico, sono rimasti anche i negozianti che hanno iniziato i saldi, in questa zona semivuota qualcuno sembra averne approfittato, sono degli UFO che sono stati avvistati nei giorni scorsi.

Il primo avvistamento è stato condito da un video che ha dell’incredibile. Una famiglia che abita a villa Chigi, quartiere Trieste, ha avvistato un oggetto luminoso non identificato nel cielo e l’ha filmato. All’inizio sembra un rifletto ma poi sale in alto e si espande. “Cos’è? Eccolo sta salendo!”, il commento del videomaker. Ecco il video.


La seconda apparizione è avvenuta a Ponte Milvio, come riportano alcuni testimoni e un sito dedicato agli avvistamenti UFO. Era l’una e 20 e al chiosco di Ponte Milvio all’improvviso tutti hanno alzato gli occhi perché sopra Vigna Clara sono apparse tre sfere luminose.

Ben 20 minuti di movimento, una rotta definita come quella di un aereo. Molti hanno filmato il fenomeno con i telefonini. C’è chi ci crede, chi pensa sia uno scherzo, nel dubbio è stato una bella “svolta” nella solita serata a Ponte Milvio.

Comunque in pochi giorni sono state avvistate sfere luminose simili, nella stessa zona, Roma nord, e a diversi orari. Sono gli alieni che hanno scelto Roma nord per iniziare a colonizzare la terra? Buongustai.

Comments

comments

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ecco tutte le foto rubate ai vip (compresa Emily Ratajkowski)

Junk

I Caraibi a due passi da Roma

Coolture

Il dizionario del dialetto romanesco

Hot

La voce delle donne crea stanchezza nel cervello degli uomini

Junk

Connect