Connect with us

Roma

Arriva al Forum un weekend di corsi gratis

A Roma pochi posti offrono esperienze sportive come il Forum Sport Center, il “Forum” per i romani. E quest’anno si sono superati, arrivano infatti questo weekend gli Open Training Days.

Due giorni, 21 e 22 settembre, che daranno vita a un weekend multiesperenziale di sport totalmente gratuito. Corsi, sport, novità del fitness, tutto quello che si può immaginare.

Il tutto accanto al mondo del Fitness di Les Mills, dei corsi innovativi in cui il benessere incontra l’innovazione. Corsi di Fitness tra cui Body Combat, Body Pump, Grit e RPM. Un insieme di forma fisica e divertimento, personalizzato al massimo.

Ma cosa sono di preciso questi corsi? Andiamoli a vedere nel particolare.

Fitness Body Pump: un corso per essere snelli con pesi leggeri e moderati e un numero alto di ripetizioni. Fino a 540 calorie bruciate. 

Fitness Body Combat: arti marziali senza contatto per stare in forma divertendosi e imparando cose nuove. 

Fitness GRIT: allenamento breve ad alta intensità per aumentare la forza, rafforzare l’allenamento cardiovascolare e costruire muscoli snelli.

Fitness RPM: un nuovo mondo per gli amanti del group cycling, si pedala tra montagne, strade, discese e salite virtuali.

Insomma un open weekend per tutti e senza limiti, completamente gratuito, in cui si può scegliere la formula perfetta per se stessi o per i propri figli. Calcio, tennis, nuoto, karate, anche le attività più tradizionali. Si prova gratis per scegliere bene il meglio.

Per i grandi invece, sempre gratis, ci saranno corsi di pilates, yoga, fitness metabolico e corsi movimentati come zumba, aerodance, danze latine, cross cardio e aquafitness.

E non finisce qui, perché con il progetto Workout for water ci si allena anche per una buona causa. Infatti con Forum e Les Mills grazie al tuo aiuto saranno costruiti pannelli solari che porteranno acqua in villaggi etiopi, permettendo a famiglie intere di avere quello che noi abbiamo aprendo semplicemente il rubinetto.

Un weekend all’insegna della romanità, con uno spirito amante dello sport ma anche solidale con i meno fortunati.

Comments

comments

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I Caraibi a due passi da Roma

Coolture

La voce delle donne crea stanchezza nel cervello degli uomini

Junk

Ecco tutte le foto rubate ai vip (compresa Emily Ratajkowski)

Junk

I Gap, la gang clandestina che aggiusta Roma illegalmente

Hot

Connect