Connect with us

Coolture

Venerdì l’opening esplosivo del nuovo Brugnoli

A Roma sono pochi i punti di riferimento storici dell’abbigliamento, uno di questi è sicuramente Brugnoli, che da poco ha cambiato “casa”, spostandosi da via Fabio Massimo a via degli Scipioni.

Sempre in Prati ma con un nuovo negozio, più moderno e personalizzato. E dopo il cambio posto durante l’estate adesso è il momento della grande inaugurazione.

Si svolgerà questo venerdì, 25 ottobre, nel “nuovo” Brugnoli in via degli Scipioni 35a, dalle 18 fino alle 22:30. Sarà una festa, con tutte le componenti di una festa come si deve: buona musica, buon alcol e buon cibo.

Il titolo dell’evento è “Il Simposio degli Straordinari Getlemen”, in onore del famoso fumetto britannico di Alan Moore.

La serata si articolerà così. Saranno presenti i Pantamolle, un gruppo creativo di moda di Brescia, che ha lanciato la moda dei loro pantaloni e camice particolari. Sfrutteranno l’occasione dell’evento per presentare la nuova collezione (la prima invernale) proprio da Brugnoli. Sarà presente anche Il Bavero, leader nel settore della sartoria su misura.

Per la parte più festaiola ci saranno dei cocktail fatti ad hoc, inventati per l’occasione, e con nomi che richiamano l’abbigliamento. Ci saranno vini laziali e stuzzichini romani di alto livello. Alla musica un dj della scuderia di Pierandrea The Professor, uno dei nomi più conosciuti del panorama romano.

Insomma, ci sono tutti gli ingredienti per una di quelle serate diverse, non le solite inaugurazioni a cui tutti vanno perché si sentono in dovere di farlo, ma un’inaugurazione come le fanno a New York, come dei veri e propri party in cui chi non partecipa si perde qualcosa.

Comments

comments

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ecco tutte le foto rubate ai vip (compresa Emily Ratajkowski)

Junk

I Caraibi a due passi da Roma

Coolture

Il dizionario del dialetto romanesco

Hot

La voce delle donne crea stanchezza nel cervello degli uomini

Junk

Connect