Connect with us

Roma

Arriva a Roma la prima Crash Room dove distruggere tutto

Nel resto del mondo ormai è quasi una pratica di supporto psicologico, in America e in Giappone ormai sono abitudini quotidiane.

Adesso è arrivata anche a Roma, la prima Crash Room, una stanza in cui si può distruggere tutto per sfogare stress, rabbia a frustrazione accumulati durante la settimana. Calci, pugni e mazzate a qualsiasi cosa dentro la stanza per liberarsi di tutta la tensione.

Basta entrare nella stanza anti-stress e, una volta messo il casco e la tuta, ognuno può distruggere tutto, urlare, lanciare le cose, qualsiasi cosa voglia. Meglio di una giornata di sport. Una stanza salutare che riduce anche le malattie cardiache.

La prima Crash Room di Roma ha aperto nel Centro Commerciale Romaest, ispirata alle rage room giapponesi, delle stanze nelle aziende in cui dipendenti e manager scaricano le tensioni create dal lavoro.

Adesso ci possono andare anche i romani per scaricare le tensioni create dal traffico, dal parcheggio che non si trova mai, dagli autobus in ritardo, dalle buche e chi più ne ha più ne metta.

Comments

comments

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I Caraibi a due passi da Roma

Coolture

La voce delle donne crea stanchezza nel cervello degli uomini

Junk

Ecco tutte le foto rubate ai vip (compresa Emily Ratajkowski)

Junk

I Gap, la gang clandestina che aggiusta Roma illegalmente

Hot

Connect