Connect with us

Hot

Arriva The Table, l’app gratuita per organizzare serate con persone nuove

Tabula era un gioco da tavola che è considerato il predecessore del Backgammon. Tabula Rasa nell’antica Roma era una tavoletta di cera cancellata per poterci riscrivere sopra, da qui il concetto moderno di “ripartire da zero”.

Ed è proprio per fare tabula rasa con il passato “asociale” generato dai social network che dei romani hanno inventato The Table, l’app per organizzare e partecipare a incontri dal vivo tra persone che non si conoscono.

The Table funziona così: dopo aver scaricato gratuitamente l’app si accede a un elenco di eventi organizzati in locali selezionati, si sceglie l’evento, si conoscono i partecipanti e si chatta con loro, e poi ci si vede nel locale. E non solo, si può anche creare anche un evento a proprio piacimento!

The Table è nata pochi mesi fa a Roma e già è sulla bocca di molte persone, gli eventi sono già parecchi e ai romani piace divertirsi e conoscere persone “a buffo” tramite un’app. Un’app che rappresenta una vera e propria rivoluzione nel mondo dei social, che finora hanno incentivato le relazioni online e non dal vivo, mentre l’obiettivo di The Table è proprio far incontrare le persone nella vita reale.

L’opzione di creare un tavolo, anche tematico, sta piacendo tantissimo, chiunque può farlo, decidendo il luogo, il tipo di serata, e addirittura decidendo se accettare o no i partecipanti.

E tutto questo è gratuito, non c’è nessun costo ne per partecipare a un tavolo ne per crearne uno. Si paga solo quello che si consuma al tavolo. 

The Table usa la geolocalizzazione per proporti i tavoli più vicini e più comodi, e c’è una serata per ogni gusto, dall’aperitivo al karaoke, dalla cena alle degustazione di vino. Ma anche il “tavolo” come lo intendono i romani, e cioè il tavolo in discoteca. Tutti gli eventi sono in posti sicuri e referenziati.

Solo l’ingegno romano poteva inventare un modo così moderno e semplice, e soprattutto gratuito, per divertirsi con persone nuove, sfruttando ciò che c’è di buono nella tecnologia. Se anche voi volete far parte di questo piccolo cambiamento, questo è il link per scaricare The Table onelink.to/thetable.

Comments

comments

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ecco tutte le foto rubate ai vip (compresa Emily Ratajkowski)

Junk

I Caraibi a due passi da Roma

Coolture

Il dizionario del dialetto romanesco

Hot

La voce delle donne crea stanchezza nel cervello degli uomini

Junk

Connect