Connect with us

Coolture

Capodanno 2020, dj set di Skin al Circo Massimo

Per una sera il Circo Massimo diventerà un club berlinese gigantesco e all’aperto. Precisamente per due ore, dall’una alle tre, ci sarà il dj set di Skin al Circo Massimo, con una selezione di indie rock ma soprattutto elettronica e techno.

E insieme a lei mille artisti, per 24 ore di spettacoli e live. Una festa pensata come un viaggio nella natura. In molti posti di Roma si festeggerà, tra piazza dell’Emporio a Bocca della Verità. Tutto colorato con tema ghiaccio, acqua dolce, pascoli, deserti, mare, giungle e molto altro. Installazioni a tema e performance artistiche.

Tra i vari artisti ci sarà anche Ascanio Celestini la sera del 31 dicembre, con una favola inedita e l’accompagnamento della Rustica x band, ma anche i ballerini della Aerial jockey strada.

E poi molto altro, 1000 artisti tra il Teatro di Roma, il Palaexpo, la Casa del Cinema, l’Auditorium, le varie biblioteche e molti altri posti. Insomma, ci si aspetta un capodanno esplosivo quello del 2020 a Roma, con un’inedita line up in posti bellissimi. Forse l’occasione giusta per rimanere a Roma e non fare viaggi discutibili e carissimi.

Comments

comments

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I Caraibi a due passi da Roma

Coolture

Ecco tutte le foto rubate ai vip (compresa Emily Ratajkowski)

Junk

La voce delle donne crea stanchezza nel cervello degli uomini

Junk

Il dizionario del dialetto romanesco

Hot

Connect