Connect with us

Coolture

Capodanno 2020, dj set di Skin al Circo Massimo

Per una sera il Circo Massimo diventerà un club berlinese gigantesco e all’aperto. Precisamente per due ore, dall’una alle tre, ci sarà il dj set di Skin al Circo Massimo, con una selezione di indie rock ma soprattutto elettronica e techno.

E insieme a lei mille artisti, per 24 ore di spettacoli e live. Una festa pensata come un viaggio nella natura. In molti posti di Roma si festeggerà, tra piazza dell’Emporio a Bocca della Verità. Tutto colorato con tema ghiaccio, acqua dolce, pascoli, deserti, mare, giungle e molto altro. Installazioni a tema e performance artistiche.

Tra i vari artisti ci sarà anche Ascanio Celestini la sera del 31 dicembre, con una favola inedita e l’accompagnamento della Rustica x band, ma anche i ballerini della Aerial jockey strada.

E poi molto altro, 1000 artisti tra il Teatro di Roma, il Palaexpo, la Casa del Cinema, l’Auditorium, le varie biblioteche e molti altri posti. Insomma, ci si aspetta un capodanno esplosivo quello del 2020 a Roma, con un’inedita line up in posti bellissimi. Forse l’occasione giusta per rimanere a Roma e non fare viaggi discutibili e carissimi.

Comments

comments

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I Caraibi a due passi da Roma

Coolture

La voce delle donne crea stanchezza nel cervello degli uomini

Junk

Ecco tutte le foto rubate ai vip (compresa Emily Ratajkowski)

Junk

I Gap, la gang clandestina che aggiusta Roma illegalmente

Hot

Connect