Connect with us

Hot

Le magliette con gli slang romani che stanno facendo impazzire Roma Nord

Manco mannava, fateme magnà, bah, lallero, anche meno, famo domani. Frasi che ognuno di noi usa in continuazione e che ormai sono entrate nella quotidianità di ogni romano che si possa definire tale.

E non sono le classiche frasi ormai invecchiate, sono le nuove espressioni che in due parole esprimono un concetto chiaro e semplice, e soprattutto diretto. Come piace a noi romani, e anche un po’ come siamo: semplici e diretti.

Questa frasi, e molte altre, sono diventate le protagoniste di una serie di magliette che sta spignendo (anche il verbo spignere potrebbe diventare una maglietta) a Roma. Magliette molto semplici ma efficaci. Niente ghirigori alla Gucci, follie alla Moschino o loghi storici alla Ralph Lauren. Maglietta normale con un bel cerchio gigante davanti con scritto a chiare lettere frasi tipo “MANCO MANNAVA”.

Altro che Supreme o Trasher, qui c’è un’espressione culturale, antropologica, storica. Appena le abbiamo viste ci sono piaciute subito, soprattutto per la romanità che trasudavano.

Per questo abbiamo contattato i geni che se le sono inventate e siamo diventati partner. E così ne abbiamo fatte, e ne faremo, di nuove, sempre cercando di essere originali e indossabili. “Le vogliamo vedere anche a Milano ‘ste magliette”, questa la mission.

Inoltre, anche per spargerle in giro spargendo anche un po’ di Roma, per voi, i nostri lettori, le abbiamo volute mettere a un prezzo speciale. Le magliette online si comprano sul sito extrapolemictshirt.jampod.it ma se, una volta aggiunto quello che si vuole al carrello, si inserisce il coupon theromanpost, si ottiene uno sconto dedicato a chi ci segue e chi ci legge.

Stessa cosa se le andate a prendere da Maracanà, il negozio che le vende, basta dire The Roman Post e vi applicheranno lo sconto. Noi intanto quest’anno per i regali di Natale siamo a posto.

Comments

comments

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I Caraibi a due passi da Roma

Coolture

La voce delle donne crea stanchezza nel cervello degli uomini

Junk

Ecco tutte le foto rubate ai vip (compresa Emily Ratajkowski)

Junk

I Gap, la gang clandestina che aggiusta Roma illegalmente

Hot

Connect