Connect with us

Roma

Apre Zara a Vigna Stelluti?

Via di Vigna Stelluti è un po’ la via del Corso di Roma Nord, ci sono tutti i grandi brand, da Benetton a Calzedonia, da Intimissimi ad Adidas. Adesso sembra arrivare il grande nome che intimidisce tutti gli altri: Zara.

Si, proprio il brand di abbigliamento “pop” più famoso al mondo, per cui le ragazze (ma anche i ragazzi) impazziscono. I rumors dicono che Zara aprirà a Largo di Vigna Stelluti, precisamente al posto di quello che un tempo era Trony e che da un po’ di anni è libero.

Nello stesso slargo in cui ci sono le gastronomie di Vigna Stelluti e Ricci. Poco più su, dove ormai da tempo si trova una bancarella proprio davanti a quello che era Trony.

Le voci si inseguono e le ragazze di Roma Nord sono in fibrillazione, ancora non è sicuro che sarà proprio Zara ad aprire ma i pettegolezzi sono parecchi e sembra invece certo che qualcosa di nuovo e di grande aprirà tra poco proprio lì.

Le altre ipotesi di apertura sono Benetton, che ha già uno store di Undercolors proprio sulla via, e qualcuno dice anche Castroni. In ogni caso sarebbe un posto perfetto per un megastore di Zara, due piani a Largo di Vigna Stelluti. Staremo a vedere che succede.

Comments

comments

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ecco tutte le foto rubate ai vip (compresa Emily Ratajkowski)

Junk

I Caraibi a due passi da Roma

Coolture

Il dizionario del dialetto romanesco

Hot

La voce delle donne crea stanchezza nel cervello degli uomini

Junk

Connect