Connect with us

Roma

Finalmente 91Bis attiva il delivery, ed è subito boom di ordini

Di 91Bis ne parlammo qualche mese fa, ci andammo e rimanemmo estasiati da “la pizzeria di Roma Nord che sembra stellata”. L’avevamo definita così la pizzeria, a due passi da Ponte Milvio, che scoprimmo per caso e ci fece stropicciare gli occhi.

In questo momento in cui gli occhi non si possono neanche toccare prima di essersi lavati le mani, ci manca tutto ma soprattutto le cose che amiamo e a noi, come a centinaia di altre persone, è mancata “l’esperienza” di andare a mangiare da 91Bis.

Da oggi finalmente, con colpevolissimo ritardo, i ragazzi di 91Bis si sono decisi ad attivare il servizio di consegne a domicilio, e con l’occasione hanno lanciato anche un nuovo menu.

Come al solito non si sono fatti parlare dietro, sul menu nuovo leggiamo cose come il supplì de pasta e facioli, o l’oliva romana con il manzo e le patate lesse, e i capisaldi come la pizza “Fiori” con fiordilatte, fiori di zucca e alici o il calzone con mozzarella, prosciutto cotto e salvia. Dulcis in fundo il celebre tiramisù con i Gentilini. Comunque questo è il menu completo 91bismenu.it/menu-delivery.

Da oggi quindi gli abitanti di Roma Nord, più precisamente quelli di Ponte Milvio, Vigna Clara, Fleming, Parioli, Flaminio e Cortina d’Ampezzo, potranno godere delle prelibatezze di 91Bis anche da casa.

Basta chiamare lo 06/89672950 e farsele portare, peraltro anche con consegna gratuita. Ci sembra un ottimo passatempo nell’attesa di poter tornare al più presto a mangiarle in loco.

Comments

comments

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I Caraibi a due passi da Roma

Coolture

La voce delle donne crea stanchezza nel cervello degli uomini

Junk

Ecco tutte le foto rubate ai vip (compresa Emily Ratajkowski)

Junk

Il dizionario del dialetto romanesco

Hot

Connect