Connect with us

Coolture

Nascono le Ristoville, le ville dell’Appia Antica diventano ristoranti

Le ville storiche dell’Appia Antica, storicamente utilizzate per i grandi eventi, hanno messo a disposizione i loro spazi per i ristoranti che, a causa dello spazio ristretto dei locali, sono stati costretti a rimandare l’apertura.

Così i clienti potranno, non solo usufruire delle offerte gastronomiche di ristoranti altrimenti chiusi, ma anche visitare ville da sogno che oltre agli eventi sono stati scenografie di set cinematografici italiani e internazionali. Contenti tutti quindi, le persone, i ristoratori, e anche le ville in questo momento in cui non ci sono eventi da ospitare.

L’iniziativa si chiama Italisù e prevede l’aprtura dei cancelli del Parco Archeologico dell’Appia Antica aperti a tutti. Le ville e i ristoranti cambieranno di volta in volta e gli eventi saranno gestiti in autonomia dalle singole ville, nella stessa villa ci saranno anche più ristoranti contemporaneamente.

Le cene saranno con prenotazione obbligatoria e per un numero limitato di ospiti. A breve uscirà il calendario degli eventi.

Photo credit: Zankyou

Comments

comments

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I Caraibi a due passi da Roma

Coolture

Ecco tutte le foto rubate ai vip (compresa Emily Ratajkowski)

Junk

La voce delle donne crea stanchezza nel cervello degli uomini

Junk

Il dizionario del dialetto romanesco

Hot

Connect