Connect with us

Coolture

Nascono le Ristoville, le ville dell’Appia Antica diventano ristoranti

Le ville storiche dell’Appia Antica, storicamente utilizzate per i grandi eventi, hanno messo a disposizione i loro spazi per i ristoranti che, a causa dello spazio ristretto dei locali, sono stati costretti a rimandare l’apertura.

Così i clienti potranno, non solo usufruire delle offerte gastronomiche di ristoranti altrimenti chiusi, ma anche visitare ville da sogno che oltre agli eventi sono stati scenografie di set cinematografici italiani e internazionali. Contenti tutti quindi, le persone, i ristoratori, e anche le ville in questo momento in cui non ci sono eventi da ospitare.

L’iniziativa si chiama Italisù e prevede l’aprtura dei cancelli del Parco Archeologico dell’Appia Antica aperti a tutti. Le ville e i ristoranti cambieranno di volta in volta e gli eventi saranno gestiti in autonomia dalle singole ville, nella stessa villa ci saranno anche più ristoranti contemporaneamente.

Le cene saranno con prenotazione obbligatoria e per un numero limitato di ospiti. A breve uscirà il calendario degli eventi.

Photo credit: Zankyou

Comments

comments

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ecco tutte le foto rubate ai vip (compresa Emily Ratajkowski)

Junk

I Caraibi a due passi da Roma

Coolture

Il dizionario del dialetto romanesco

Hot

La voce delle donne crea stanchezza nel cervello degli uomini

Junk

Connect