Connect with us

Coolture

Arriva a Ponte Milvio il cinema sotto le stelle

L’Amministrazione municipale intende promuovere, nell’area circoscritta tra Via Mario Toscano, Viale Antonio di San Giuliano, Via del Ministero degli affari Esteri e Lungotevere Maresciallo Diaz, la realizzazione, durante il periodo estivo, di un’arena cinematografica con annesso spazio polifunzionale per un’offerta di intrattenimento che preveda attività di carattere culturale, sociale e commerciale“.

Così il XV Municipio annuncia l’apertura di un villaggio del cinema a Ponte Milvio, con la pubblicazione di un bando che scade il 15 giugno. Sorgerà proprio dove gli anni scorsi sorgeva il Vinòforum.

I partecipanti dovranno proporre la realizzazione di uno spazio dedicato al cinema, infatti l’arena cinematografica dovrà occupare non meno del 30% dello spazio disponibile.

Oltre al cinema è previsto un palco per eventi e spettacoli dal vivo, un’area commerciale, una zona food e uno spazio per espositori di attività culturali. Saranno circa 3 mila metri quadrati di arena all’aperto, villaggio culturale che durerà non meno di 45 giorni, come previsto dal bando.

Photo Credit: Travel Away

Comments

comments

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ecco tutte le foto rubate ai vip (compresa Emily Ratajkowski)

Junk

I Caraibi a due passi da Roma

Coolture

La voce delle donne crea stanchezza nel cervello degli uomini

Junk

Il dizionario del dialetto romanesco

Hot

Connect