Connect with us

Food&Drink

Svelato il mistero dei Panda a Roma, la campagna geniale di Stadlin

Negli ultimi giorni a Roma si sono visti degli strani panda giganti in vari posti simbolo della città. Castel Sant’Angelo, Ponte di Ferro, Lungotevere, Circo Massimo, Roma era piena di questi simpatici panda peluche con delle magliette gialle. 

Ovviamente dopo Roma sono stati riempiti anche i social di foto dei panda, da improvvisati reporter che si sono trovati davanti gli animali finti in giro per la città.

Anche noi abbiamo ricevuto decine di foto in cui si vedono o intravedono dei panda in posti insoliti. Questa vera e propria invasione ha scaturito la curiosità dei romani e dei turisti del centro, che hanno accolto l’iniziativa con divertimento e sorpresa.

Ma da dove uscivano questi panda giganti? Qualche anno fa, precisamente nel dicembre del 2015, vedemmo degli orsi bianchi giganti in giro per Roma, tra la gente, in luoghi celebri. Si scoprì poi che era la campagna di Greenpeace per tutelare il clima.

I panda giganti invece non si è capito cosa fossero fino all’annuncio, poche ore fa, di Stadlin, il celebre cocktail bar sotto al Ponte di Ferro. Lo Stadlin ha lanciato infatti il Panda Day, un evento che si svolgerà lunedì prossimo, 12 ottobre, in collaborazione con Schweppes (da qui la maglietta gialla dei Panda) e San Benedetto.

La serata vedrà i panda come protagonisti, infatti proprio i panda giganti che si sono visti per Roma saranno in palio per gli ospiti tramite contest, gamification e giochi a premi.

Una serata che si preannuncia molto divertente, lanciata da un’iniziativa geniale che ha catalizzato l’attenzione di tutta Roma. Una campagna smart ed efficace, più da città straniera che da Roma. Ma d’altra parte lo stesso Stadlin, con i suoi cocktail d’autore, il secret garden e l’atmosfera industrial, sembra non essere a Roma.

Comments

comments

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I Caraibi a due passi da Roma

Coolture

Ecco tutte le foto rubate ai vip (compresa Emily Ratajkowski)

Junk

La voce delle donne crea stanchezza nel cervello degli uomini

Junk

Il dizionario del dialetto romanesco

Hot

Connect