Connect with us

Coolture

Vuoi incontrare i tuoi match nella vita reale? Quest’app è perfetta per te

Le app di dating sono tantissime, con gli stessi problemi: profili fake, perditempo, persone diverse da te. E cosa c’è di peggio, molte app sono progettate per tenerti online e non per incontrarsi nella vita reale. Quindi, se sei stanco dello swipe senza fine e vuoi incontrare persone nella vita reale, ecco cosa fare. 

C’è un’app che fa le cose in modo diverso, che ha bypassato i classici problemi delle app di dating: si chiama Inner Circle. Ecco come può migliorare la tua vita amorosa e farti avere grandi appuntamenti. 

Nessun profilo falso! 

Inner Circle è l’app di incontri per chi vuole prendere sul serio gli incontri, quindi anche gli altri prendono sul serio la tua vita amorosa. Infatti, hanno anche un team che controlla manualmente i profili per tenere fuori i falsi e i perditempo, così puoi incontrare solo persone che sono veramente interessate agli incontri. Questo significa che il tuo tempo non è mai sprecato e che puoi incontrare membri che sono desiderosi di andare a veri appuntamenti, non solo di chattare dal divano di casa. 

E per essere sicuro di incontrare la persona giusta, Inner Circle mostra il tuo profilo a persone con interessi e background simili. Così avrete molto in comune all’appuntamento!

Trova persone che la pensano come te

I profili sono dettagliati sono pieni di informazioni, così è più facile trovare una persona adatta a te. Buongustaio, viaggiatore o sportivo, su Inner Circle è facile trovare qualcuno a cui piacciono le tue stesse cose. Abbiate il coraggio di iniziare una conversazione proponendovi di godere insieme di quell’hobby che condividete. Qualsiasi cosa è meglio di un semplice “ciao”. E’ un approccio piuttosto audace ma, dato che il dating online è un modo nuovo per molti italiani, Inner Circle lo rende il più semplice possibile. Prova tu stesso!

Salta le chiacchiere…

…e vai a un appuntamento. Siamo onesti, tutti noi vogliamo incontrare il nostro prossimo amore nella vita reale, giusto? Dopo tutto, è lì che avviene la magia. Inner Circle è unica perché lo sa, e fa di tutto per farlo diventare “offline” il più presto possibile.

Organizza un grande primo appuntamento con la lista in-app di locali curata dai membri di Inner Circle. A Roma per esempio ci sono posti cult tra i locali come, c’è Zuma, Salotto 42, Freni e Frizioni, il Treebar o il Jerry Thomas. Insomma, non il posto sperduto fuori dal Raccordo.

E puoi addirittura trovare qualcuno a cui piacciono i tuoi stessi locali. Proprio per cercare un match che non si limiti alla vita virtuale. Puoi anche fissare un appuntamento quando sei “di passaggio” in qualche città.

Quindi ricapitolando, su Inner Circle:

  • Gli incontri sono seri, ma comunque divertenti
  • Non ci sono selfie in topless o foto di gruppo criptiche
  • I membri sono persone reali, con intenzioni vere
  • Ci si incontra nella vita reale con una proposta di locali selezionati (tra un po’ ritornano anche gli eventi)

Cosa manca? Tu! Che aspetti? Iscriviti a Inner Circle ora.

Comments

comments

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ecco tutte le foto rubate ai vip (compresa Emily Ratajkowski)

Junk

I Caraibi a due passi da Roma

Coolture

Il dizionario del dialetto romanesco

Hot

La voce delle donne crea stanchezza nel cervello degli uomini

Junk

Connect