Connect with us

Coolture

Domani il tour di Roma segreta, 2 inviti per voi lettori

Giovedì 27, ore 8:30 di mattina (per noi l’alba ma ne vale la pena), Piazza San Giovanni. Ci si vede sotto l’obelisco e si parte, fino alle 13, quando il tour finisce in piazza della Minerva. 6 location segrete.

“The Secret Rome” è la campagna di GPS, ideata da Guido Pietro Airoldi e Francesca Bultrini, rispettivamente direttore creativo e art director, che domani giunge al momento clou con il tour della Roma segreta organizzato da Citylights Tours, a cui siamo stati invitati e a cui avranno la possibilità di partecipare 2 di voi lettori.

Ci saremo noi e alcuni influencer del settore turismo: A Day in Rome, Volo Gratis, Gmcguireinrome. Sarà un tour inedito, per location mai viste, non vediamo l’ora.

La campagna “The Secret Rome” è organizzata da GPS per rilanciare un oggetto, la cartolina, che ultimamente è meno usata ma che resta di un fascino senza tempo.

Durante la giornata gli influencer faranno foto durante l’esperienza, che saranno condivise sulla pagina Instagram di GPS, ognuno degli influencer chiederà di votare tramite like e tra i like uno riceverà un regalo.

GPS sta per GlobePostalService ed è un servizio postale turistico per la spedizione di Cartoline. Cartoline rivoluzionarie, come gli sticker con QR code che permettono di tracciare il viaggio della cartoline e allegare un video multimediale. O l’ultima invenzione PEM (PicktheEMotions) un servizio che permette di spedire la cartolina realizzata sulla propria foto, oltre a un testo di saluti o il proprio logo.

Appuntamento a domani mattina quindi, quando alle 8:30 partirà da San Giovanni il tour “The Secret Rome” in giro per posti inediti di Roma a bordo di un van GPS, ci saremo noi, gli influencer sopracitati e 2 di voi, mandateci una mail a theromanpost@gmail.com per vincere, in bocca al lupo, anzi alla lupa.

Comments

comments

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ecco tutte le foto rubate ai vip (compresa Emily Ratajkowski)

Junk

I Caraibi a due passi da Roma

Coolture

Il dizionario del dialetto romanesco

Hot

La voce delle donne crea stanchezza nel cervello degli uomini

Junk

Connect