Connect with us

Coolture

Ufficiale: esce la quarta stagione di Boris su Disney+

Boris 4 è realtà, la notizia l’ha data nei giorni scorsi uno dei personaggi più fichi della serie: Sergio, il direttore di produzione.

L’attore che lo interpreta infatti, Alberto Di Stasio, se l’è lasciato sfuggire durante un live su Twitch. Oltre alla conferma ha anche annunciato che la produzione è avviata e lo streaming sarà su Disney+.

“Ho fatto tantissime esperienze con la televisione, fino ad arrivare a Boris, Boris 2, Boris 3 e, lo dico piano, si farà la quarta serie di Boris – ha annunciato Di Stasio – Una notizia che si aspettavano in tanti. Penso che gireremo in estate quindi in televisione si vedrà in autunno, o forse all’inizio del prossimo anno. Siamo tutti contenti”.

Non si sa ancora chi ci sarà nel cast, sicuramente non la povera Itala, l’attrice Roberta Fiorentini che la impersonava infatti è morta nel 2019. Gli sceneggiatori anche saranno orfani del grande Mattia Torre.

La decisione della quarta stagione è avvenuta dopo il grande successo su Netflix di Boris anche tra le nuove generazioni, un rilancio fondamentale che ha scatenato un putiferio di condivisioni sui social.

Dopo il (ri)boom c’è stata anche una petizione su change.org per la quarta stagione, una petizione a cui hanno aderito anche alcuni degli attori. I diritti di Boris sono della Fox, di proprietà Disney, che ha deciso di iniziare le riprese quest’estate e uscire a inizio 2022. Dai dai dai!

Comments

comments

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ecco tutte le foto rubate ai vip (compresa Emily Ratajkowski)

Junk

I Caraibi a due passi da Roma

Coolture

Il dizionario del dialetto romanesco

Hot

La voce delle donne crea stanchezza nel cervello degli uomini

Junk

Connect