Valerio Tuveri su TikTok lo conoscerete sicuramente con il nome “Il ragazzo che pulisce Roma” (@mr.tuvs). Infatti nella Capitale c’è un ragazzo che sta pulendo tutta Roma dai graffiti da solo.

Photo credit: @mr.tuvs
Negli ultimi giorni stanno diventando virali i suoi video in cui fa vedere il prima e il dopo della pulizia dei muraglioni. Nei suoi video, Tuveri, spiega che questi graffiti non sono delle opere d’arte ma dei veri e propri atti vandalici che non valorizzerebbe la città più bella del mondo. I suoi video hanno già raggiunto migliaia di views e c’è chi lo paragona a un supereroe che sta cercando di salvare il mondo.

Photo credit: @mr.tuvs
Tuveri lavora per la ditta Roma Sabbiature, la quale ha ripulito anche la Scalinata di Trinità dei Monti, il Palazzo della Civiltà e del Lavoro, il Colonnato del Bernini, solo per fare alcuni nomi.
Riuscirà nella sua impresa a pulire tutta Roma dai graffiti?