Dopo lo speciale di Milano di Natale 2022 e di Parigi dello scorso Natale, quest’anno Alberto Angela ha scelto Roma per il suo programma “Stanotte a”. La scelta della città, forse, per far risaltare la Capitale nel periodo del Giubileo25.
Per gli amanti della serie Stanotte a…, che ha iniziato il suo percorso nel 2015 con la puntata al Museo Egizio di Torino, potranno ammirare le meraviglie nascoste e le curiosità di Roma che solo Alberto Angela sa raccontare.
“C’è una verità che si rivela ad ogni angolo, fatta di bellezza, di incanto e di mistero ma anche di piccole sorprese quotidiane e poi di emozioni, grandi come la storia” dice Angela nello spot del suo programma per la RAI. Poi continua: “qui ogni sguardo è un viaggio nell’arte e ogni passo è un viaggio nel tempo. Venite con me: vi racconto la città eterna da scoprire come un dono nella notte più speciale dell’anno“.
Natale con “Stanotte a Roma“, un viaggio inedito ed emozionante nelle atmosfere notturne della Città Eterna, un dialogo a tu per tu con le meraviglie della Roma antica, barocca e contemporanea, quando la città, avvolta nel silenzio, torna a rispecchiarsi nella sua storia millenaria.
Stanotte a Roma, torna il 25 dicembre alle ore 21:30 su RaiUno.