Connect with us

Food&Drink

A Roma esiste il pangocciolo più grande d’Italia

Photo credit: https://www.matrem.it/

A Roma abbiamo tantissimi primati, ma forse uno dei più grandi vanti è che abbiamo il pangocciolo più grande d’Italia. Una strana idea quella di Matrem Bakery di fare un pangocciolo doppia XL. 

Questo è il mega pangocciolone da 2kg della bakery romana. Altro che panettoni o pandori, questo pangocciolo super soffice è adesso a sfamare tra le 20 e le 25 persone. 

Nel cuore di piazza Bologna c’è questa bakery che si dichiara essere “una piccola fabbrica di pangoccioli artigianali”, infatti a mezzanotte troverai una fila lunghissima ma la cosa bella è che i prodotti sono caldi perché vengono fatti al momento. 

Questo pangocciolo da 2kg è una vera e propria bomba golosa che lo puoi mangiare semplice senza ripieno oppure con varie farciture come biscotti, mascarpone o cioccolata. Un dolce così soffice e pieno di zuccheri che crea dipendenza anche al più salutista. 

Comments

comments

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ecco tutte le foto rubate ai vip (compresa Emily Ratajkowski)

Junk

Il dizionario del dialetto romanesco

Hot

I Caraibi a due passi da Roma

Coolture

La voce delle donne crea stanchezza nel cervello degli uomini

Junk

Connect