Connect with us

Coolture

Questo weekend torna Kickit, la più importante fiera di street culture d’Italia

Photo credit: Kickit

Questa domenica all’Atlantico di Roma torna “Kickit” la fiera di Street culture più importante d’Italia. Tra i successi in giro per la penisola, si trova nella sua 7° tournée nazionale. 

 

Dopo Parigi, Napoli, Bologna e Milano ritorna anche a Roma ma con un’edizione speciale a tema natalizio. Ci saranno tantissimi espositori che mostreranno le loro collezioni di abbigliamento streetwear, sneaker e si darà anche spazio ai nuovi brand emergenti.

 

Nell’area interna ci sarà una novità: la “Kickit Live Radio”. La live radio sarà presentata da Pippo Lorusso, noto speaker di Rai Radio 2 con interventi dell’influencer Thomas Rossini. Inoltre, sul palco ci saranno anche i dj, cantanti indipendenti e performances. Mentre nella parte esterna si svolgerà un torneo di basket, tre contro tre e per questa edizione verrà presentata anche il “Goat of the Court” torneo di 1vs. 

 

Oltre alla musica, ai vari capi di abbigliamento di brand emergenti e live radio, ci saranno anche workshop sulla digital art, skate graffiti e arte di riciclo dei capi usati. Il tutto verrà accompagnato da un’area di Street food romana, americana, orientale e con dolci che ricordano il Natale.

 

Cliccando qui potrete acquistare il ticket d’ingresso pari a 10€ e ricevere maggiori informazioni riguardo l’evento. 

Comments

comments

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ecco tutte le foto rubate ai vip (compresa Emily Ratajkowski)

Junk

Il dizionario del dialetto romanesco

Hot

I Caraibi a due passi da Roma

Coolture

La voce delle donne crea stanchezza nel cervello degli uomini

Junk

Connect