Da che mondo è mondo, a Roma siamo sempre stati un passo avanti. Abbiamo costruito le prime strade asfaltate, le prime fognature, e mentre il resto del mondo ancora si rotolava nel fango noi già ci lavavamo nelle terme pubbliche. Insomma, il concetto di benessere lo abbiamo inventato noi. È proprio per questo che non poteva non nascere nella Città Eterna Off – Urban Detox, il primo city escape d’Italia. E ora vi spieghiamo cos’è.
Intanto Urban Detox non è una parolaccia, ma un progetto esclusivo di retreat privati per disintossicarsi dal caos della routine urbana e tornarci riuscendola ad “addomesticare”. Traffico, notifiche, clacson, riunioni su Teams, vicini di casa che urlano sul pianerottolo… davvero non avete bisogno di un weekend per riacchiapparvi dalla vita metropolitana?
Segnatevi le date: il primo retreat è il 28-30 marzo, da venerdì sera a domenica, in una secret location con centro benessere immersa nella natura più simile al paradiso che ad altro, lontano dal caos cittadino ma a soli 50 minuti da Roma.
Durante il weekend ci saranno una serie di attività pensate con un unico obiettivo: farvi staccare e insegnarvi a “vivere bene” quando tornerete alla vostra quotidianità. Digital detox, risveglio muscolare, urban gardening, gyrokinesis (nome strano, ma vi farà sentire leggeri come una piuma), Bio Wine tasting, cooking class e, ovviamente, la SPA (che poi è l’evoluzione 2.0 delle terme romane e il cerchio si chiude).
Quanto costa la pace interiore? Il primo retreat di OFF è un evento in anteprima al 50% del prezzo, un costo che include tutto: due notti di pernottamento in questa location di charme, due colazioni, due cene, un pranzo, e anche tutte le attività.
Occhio però perché i posti sono limitati: solo 12 fortunati, ossia 6 coppie (anche di amici), potranno partecipare in anteprima al primo retreat italiano di questo genere questa pausa dalla frenesia romana. Chi è interessato può scrivere al numero Whatsapp 3208165845 o alla pagina @offurbandetox.