STAGE RETRIBUITO. Sappiamo che bastano queste due paroline magiche per attrarre la vostra attenzione, visto che ultimamente i tirocini retribuiti sono più rari dei parcheggi strisce bianche il sabato sera a Trastevere.
Ora, non vogliamo mandare in tilt l’algoritmo facendo un sondaggio su quanti di voi hanno lavorato gratis con la scusa della gavetta o quanti sono stati pagati con umilianti buoni pasto da non più di 4,17 euro, perché oggi vogliamo raccontarvi del curioso caso di un’agenzia immobiliare con sede a due passi dal Vaticano che non solo offre uno stage retribuito, ma paga pure bene… e non trova candidati che vogliono lavorare.
Ecco l’offerta in breve: stage di quasi 1.500 euro al mese oltre a incentivi sui contratti chiusi, alle provvigioni sulle vendite effettuate, ai bonus di fine anno e ai regali (sì, perché all’abito, alle scarpe e a tutto quello che serve per lavorare ci pensano loro). La scusa del “non ho mai fatto l’agente immobiliare” non regge, perchè non è richiesta esperienza pregressa dato che con la loro Academy interna ci sarà un percorso di formazione dedicato.
Gli hater diranno che è un annuncio fake, gli invidiosi diranno Multiverso, e invece è tutto assolutamente vero. Stiamo parlando di @holdingpropertysolutions, l’agenzia immobiliare con sede a Roma, in un bellissimo ufficio di 400 metri quadri in zona San Pietro, che attualmente conta nel suo organico una ventina di persone ed è alla ricerca di giovani curiosi, volenterosi e con tanta voglia mettersi in gioco (e ovviamente che amino Roma).
Ah, dimenticavamo; l’azienda è in forte espansione, che tradotto significa che c’è un’alta possibilità di crescita e di arrivare a ricoprire ruoli manageriali importanti. Quindi, ci spiegate perché non avete ancora mandato il CV? Per chi volesse maggiori informazioni questo è il loro profilo @holdingpropertysolutions e questa è la loro email per candidarsi: info@holdingpropertysolutions.com. Daje che le case mica si vendono da sole!
Comments
