Connect with us

Roma

EUR come Las Vegas: al Room26 arriva l’impianto ispirato allo Sphere

Interni The Sphere Las Vegas

C’è chi misura il tempo con le stagioni e chi con le aperture del Room 26. Venerdì 10 e sabato 11 ottobre, il locale simbolo dell’Eur riaccende le luci per la sedicesima stagione consecutiva, e per chi ha passato su questa pista i suoi vent’anni, ogni riapertura è come rivedere un’ex storica: stessi brividi, stessi errori, troppi ricordi.

Il Room26 si prepara a scrivere un altro capitolo della nightlife capitolina partendo con una doppietta da manuale che parte venerdì 10 con ai piatti i resident Fabio Angeli e Mattia Olivi, e sabato 11 l’opening ufficiale con Tita Lau, regina delle console internazionali, insieme al padrone di casa Miki Stentella, che guiderà come sempre il sabato del Room tra house d’autore e sudate eleganti.

Quest’anno il locale di piazza Guglielmo Marconi promette un salto tecnologico non da poco: nuovi LED ad altissima definizione e un impianto video ispirato alla Sphere di Las Vegas e agli show visionari di Anyma, per un’esperienza immersiva che punta a far salire il Room ancora più in alto nella classifica mondiale di DJ Mag, dove nel 2024 era già al 64° posto. 

La programmazione 2025-26 vedrà tornare la storica serata Milkshake del giovedì (tra latin e urban), il sabato house con i big internazionali e la grande novità del venerdì “DRIP”, un format nuovissimo dedicato alla urban music style.
In arrivo anche gig come Nastia, Kasia, Lovra, Olympe, Idriss D, Viviana Casanova, Eli Brown, Miss Monique e ovviamente David Morales, l’imperatore del dancefloor romano.

Comments

comments

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il dizionario del dialetto romanesco

Hot

Ecco tutte le foto rubate ai vip (compresa Emily Ratajkowski)

Junk

I Caraibi a due passi da Roma

Coolture

La voce delle donne crea stanchezza nel cervello degli uomini

Junk

Connect