Gabriele Bonci non è un pizzaiolo, è il Michelangelo della pizza romana. Proprietario di due templi sacri della pizza (Pizzarium e Panificio Bonci), Bonci ha deciso di entrare a gamba tesa anche nella Grande Distribuzione Organizzata con un nuovo inedito progetto che nasce dalla collaborazione con Naturally Pinsa, il brand creato nel 2017 da Alessandro Bianchetti.
“La Mia Teglia”, si chiama così la base pizza precotta al 60% che presto troverete negli scaffali dei migliori supermercati nazionali e internazionali. 100% italiana, sostenibile, con un formato rettangolare e angoli stondati come quelli del divano su cui vi piazzerete per mangiarla, una confezione di “La Mia Teglia” ha un peso piuma di 250g ed è conservabile per 75 giorni a temperatura ambiente. Sì, 75. Praticamente più longeva di certe relazioni moderne.
Realizzata con lievito madre e un mix di farine selezionate, l’impasto è frutto di una lunga lievitazione che garantisce alta digeribilità. Una volta acquistato, è pronto per essere condito e cotto, sia nel forno tradizionale che nella friggitrice ad aria.
“La Mia Teglia” sarà presentata ufficialmente al TuttoFood 2025, la fiera internazionale del food & beverage che si sta svolgendo a Milano proprio in questi giorni, dal 5 all’8 maggio.
Ma la vera chicca, amici, è il prezzo; solo 2,95 euro a confezione. Meno di un caffè con cornetto in un bar del centro di Roma. Meno di un pacco di sigarette. E decisamente più soddisfacente.