Connect with us

Roma

Strade bloccate da due mesi, Marino temporeggia

Dall’emergenza meteo di due mesi fa, la viabilità a Roma Nord si trova ancora in una crisi caotica, anche nelle ore in cui normalmente non ci dovrebbe essere il problema del traffico. La Panoramica e la Tangenziale sono parzialmente aperte, ma sono impercorribili durante la settimana. Mentre un tratto della Trionfale e della Cassia, entrambi fondamentali, sono ancora totalmente chiusi. Il motivo? C’è ancora il rischio frane.

A riguardo sabato il sindaco Ignazio Marino ha detto: “Sull’Olimpica abbiamo un piano di emergenza e potremo riaprirla alla viabilità normale in tempi utili. Non lo dico per difendere il mio operato, ma se c’è una zona collinare che frana, non posso riaprire una strada se non sono certo che è in sicurezza. Sarebbe drammatico avere una frana con le macchine che si muovono”.

Ricordiamo a Marino che l’emergenza maltempo risale all’ultima settimana di Gennaio. Oggi siamo ormai ad Aprile e tutto senza irrisolto, ad esempio sull’Olimpica non sono stati neanche tolti gli alberi dall’asfalto…

Comments

comments

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ecco tutte le foto rubate ai vip (compresa Emily Ratajkowski)

Junk

I Caraibi a due passi da Roma

Coolture

Il dizionario del dialetto romanesco

Hot

La voce delle donne crea stanchezza nel cervello degli uomini

Junk

Connect