Connect with us

Food&Drink

Venerdì a Torre Maura l’opening party di YO, il nuovo fusion di Roma Est

Roma città di carciofi, coratella, amatriciana, ma anche di fusion. L’attitudine di Roma verso l’esotico e l’etnico si esprime soprattutto in alcune zone di Roma dove la conformazione culturale è più variopinta, e tra queste zone c’è sicuramente Roma Est.

D’altra parte Roma Est è l’Oriente romano, il Sol Levante di Roma, il Sud Est asiatico della capitale. Qui si inserisce l’evento di questo venerdì, 24 marzo, che sancisce una nuova apertura di cui, in zona, si parla da parecchio.

E’ l’opening party di YO FUSION, il nuovo ristorante fusion di sushi che aprirà venerdì sulla Tuscolana, precisamente in via Tuscolana 1848. Una festa inaugurale che inizierà alle 19 fino alle 21:30, a tutti i partecipanti verrà offerto l’aperitivo in un contesto esotico con concerto live e dj set.

Si inizia alle 19 con il dj set e un presentatore d’eccezione, lo speaker di 105 Alessandro Sansone, poi comincia il concerto dei Dirtyland, gruppo trap romano che ha da poco lanciato la hit “Fetta Biscottata”. Ci sarà anche un wall all’ingresso per sbizzarrirsi e fare le foto per i vari social.

Per partecipare all’evento bisogna accreditarsi, mandando una richiesta alla mail eventi@yumeh.it, l’aperitivo e le performance live sono totalmente gratuite, per chi vuole continuare con la cena ci sarà la formula All You Can Eat  e una performance musicale live femminile di una special guest. Se vedemo venerdì sera a Roma Est.

Comments

comments

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ecco tutte le foto rubate ai vip (compresa Emily Ratajkowski)

Junk

I Caraibi a due passi da Roma

Coolture

Il dizionario del dialetto romanesco

Hot

La voce delle donne crea stanchezza nel cervello degli uomini

Junk

Connect