La città eterna si prepara a diventare la capitale del tatuaggio con l’arrivo della 25ª edizione dell’International Tattoo Expo, in programma il 10 e 11 maggio presso l’Atlantico Live, una nuova location scelta per celebrare i venticinque anni di questa Convention, proprio nel cuore pulsante del quartiere EUR.
L’evento è attesissimo; due giorni di festa interamente dedicati alla cultura del tatuaggio, che vedranno la partecipazione di oltre 100 artisti provenienti da tutto il mondo pronti a trasformare la pelle dei romani in opere d’arte viventi. E poi ci sarà da mangiare con food truck a tema, musica, attività di live painting e tante altre attività tutte a tema body art e tattoo, perché quest’anno gli organizzatori hanno deciso di tornare alle radici concentrandosi sul tatuaggio come forma d’arte e sui tatuatori come veri e propri artisti.
Info utili; l’Atlantico si trova in Viale dell’Oceano Atlantico 271D (EUR), il biglietto per l’ingresso giornaliero costa 15 euro mentre l’abbonamento di due giorni 25 euro. I bambini fino a 12 anni accedono gratuitamente.
Sul sito ufficiale dell’International Tattoo Expo trovate la lista completa di tutti i tatuatori che prenderanno parte e di cui potrete ammirare le creazioni, così come tutte le informazioni per acquistare i biglietti.