Connect with us

Roma

E’ morto Giorgione, lo zozzone di Corso Francia

Pare sia tutto vero, e la notizia è bruttissima. Se n’è andato infatti uno dei simboli di Roma, un’autentica istituzione della notte di Roma. E’ morto infatti Giorgione, lo zozzone di Corso Francia, uno dei più famosi di tutta la città.

La città è iniziata a circolare in mattinata, quando nelle stesse ore si apprendeva della scomparsa di Fabrizio Frizzi. Quella di Giorgione non era sui giornali ma su Facebook, dove i fedelissimi hanno riservato un addio particolare a chi, per infinite notti, li aveva sfamati e intrattenuti.

La storia di Giorgione è legata da molto alla notte di Roma e in particolare di Roma nord, una storia anche travagliata, con vari sequestri e chiusure, dal vecchio banchetto negli ultimi anni si era dovuto adeguare e creare un camioncino in regola con tutte le regole igenico-sanitarie.

Nonostante McDonalds lì dietro aperto h24, Giorgione continuava a regalare emozioni tramite i suoi paninazzi “zozzi”, hamburger pieni di qualsiasi cosa ma anche i maxi hot dog. E tutto questo condito dal personaggio che era Giorgione, che anche se stavi da solo e non c’era nessun altro ti faceva fare lo scontrino prima. Un personaggio di quelli che non si trovano più a Roma, ciao Giorgione, ci mancherai.

Comments

comments

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I Caraibi a due passi da Roma

Coolture

La voce delle donne crea stanchezza nel cervello degli uomini

Junk

Ecco tutte le foto rubate ai vip (compresa Emily Ratajkowski)

Junk

I Gap, la gang clandestina che aggiusta Roma illegalmente

Hot

Connect