Connect with us

Roma

Crollato il bingo di Cola di Rienzo

E’ crollato il bingo di Cola di Rienzo. Un rumore fortissimo e improvviso si è sentito in tutta la zona, poi il crollo e le urla. Momenti di paura pochi minuti fa, verso le 16:30 al bingo di Via Cola di Rienzo. Nella zona fumatori della “Gaming Hall Bingo”, al civico 90 di via Cola di Rienzo, è crollata una parte del soffitto.

C’erano una sessantina di persone erano intente a giocare, quando è crollato all’improvviso il controsoffitto del salone fumatori al piano interrato e ha travolto alcuni giocatori. Otto i feriti soccorsi dalle ambulanze del 118 di Roma diretto da Livio De Angelis. Tre sono stati medicati sul posto mentre in cinque sono stati trasportati in ospedale. La più grave è una donna di 62 anni, portata in codice rosso al Santo Spirito per un trauma alla colonna vertebrale e una crisi ipertensiva. Gli altri quattro finiti al pronto soccorso per ferite lievi sono tre donne e un uomo, tra i 35 e i 52 anni.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e la polizia municipale che hanno evacuato il locale. La sala interessata dal crollo è stata chiusa mentre il resto della struttura ha continuato regolarmente a funzionare. Ancora da accertare le cause del crollo che avrebbe interessato alcuni pannelli del controsoffitto grandi circa 10 metri quadrati e caduti da un’altezza di circa quattro metri. L’incidente è avvenuto intorno alle 16.30 e in quel momento nel Bingo c’erano alcune decine di avventori, oltre al personale di servizio.

Nel locale, che si estende su due piani, si è sentito un forte rumore e poi le urla d’aiuto dei giocatori che si trovavano nel salone interrato. La Sala da Bingo di piazza Cola di Rienzo è stata inaugurata nel 2004. Un anno fa circa fu assalita in pieno giorno da un gruppo di malviventi armati che tentarono di mettere a segno una rapina, ma scapparono senza riuscire a mettere le mani sulla cassaforte.

Comments

comments

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ecco tutte le foto rubate ai vip (compresa Emily Ratajkowski)

Junk

I Caraibi a due passi da Roma

Coolture

Il dizionario del dialetto romanesco

Hot

La voce delle donne crea stanchezza nel cervello degli uomini

Junk

Connect