Connect with us

Roma

Arriva a Roma Five Guys

Un tempo c’era solo McDonald’s, poi ha aperto anche Burger King, infine anche lo storico KFC. Adesso la ciliegina sulla torta: Five Guys.

Ebbene si, il colosso statunitense nato nel 1986 come un chiosco di hamburger, arriva a Roma. La notizia vaga era di qualche mese fa ma adesso le voci stanno insistendo, arriverà a breve, forse anche nei primi mesi del 2019, e arriverà in centro.

A Milano ha già aperto, in Corso Vittorio Emanuele, vicino a San Babila, dove era un tempo Massimo Dutti. La sua apertura nella città meneghina ha suscitato grande clamore e quella a Roma sta sulla bocca di tutti.

Gli hamburger di Five Guys sono famosi in tutto il mondo, c’è proprio un gruppo di nerd degli hamburger che idolatra quelli del fast food statunitense. Con i suoi colori rosso e bianco è inconfondibile, anche il nome, 5 ragazzi in inglese, che richiama un ambiente intimo e informale.

Per molti viaggiatori era la prima tappa del viaggio a Londra, tra Piccadilly Circus e Leicester Square, adesso basterà andare nel centro di Roma.

 

Comments

comments

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ecco tutte le foto rubate ai vip (compresa Emily Ratajkowski)

Junk

I Caraibi a due passi da Roma

Coolture

Il dizionario del dialetto romanesco

Hot

La voce delle donne crea stanchezza nel cervello degli uomini

Junk

Connect