Connect with us

Food&Drink

Sabato apre Cucchi Burgers in Prati, hamburger gratis per tutti

Roma non è una città sola, sono quattro città in una, se non cinque, non solo Roma Nord e Roma Sud, ma anche Roma Est, Ovest e Centro. E come in tutte le città diverse, capita che alcuni brand sono famosissimi e amatissimi in una e poco conosciuti nell’altra.

E’ il caso di Cucchi, una delle più antiche macellerie di Roma, aperta dal 1967, che a Roma Est è una vera e propria istituzione. Da qualche anno è nata la catena Cucchi Burgers, che ha reso street food la lunga tradizione nella sua base di Roma Est, a Centocelle, e a Roma Sud, a San Giovanni, per poi sbarcare dentro Mercato Centrale a Termini.

Adesso la consacrazione definitiva, in una zona che non conosce gli hamburger di Cucchi, che tutto il resto della città ama: Roma Nord. Cucchi Burgers infatti ha aperto a Della Vittoria (che chi non è pratico pensa sia Prati e per questo abbiamo scritto così nel titolo), precisamente a piazza Monte Grappa 1, dove sta l’Haus Garten, la Fontana della Dea (quella col faccione) e Rosso Pomodoro. 

Gli hamburger di Cucchi Burgers sono “normali” (non smash burger), sono ottimi a detta di tutti quelli che ormai mangiano solo quelli, e peraltro i burger classici hanno i nomi dei 7 re di Roma (i burger classici), quelli gourmet invece hanno il gusto e anche il nome dei primi romani: cacio e pepe, carbonaro, amatriciano e molti altri.

Questo sabato, 7 ottobre, dalle 12 alle 15, ci sarà il grand opening di “Cucchi Burgers Mazzini” e chiunque parteciperà avrà in omaggio un hamburger. Inoltre i primi 100 partecipanti all’inaugurazione avranno, udite udite, un mese di hamburger gratis, un panino a settimana per quattro settimane. Appuntamento da Cucchi Burgers Mazzini alle 12 di questo sabato.

Comments

comments

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ecco tutte le foto rubate ai vip (compresa Emily Ratajkowski)

Junk

I Caraibi a due passi da Roma

Coolture

Il dizionario del dialetto romanesco

Hot

La voce delle donne crea stanchezza nel cervello degli uomini

Junk

Connect