POV: sei romano, hai meno di 35 anni e una voglia matta di farti una serata con della sana musica live, ma puoi permetterti a malapena il biglietto della Metro, figuriamoci quello di un concerto. Giovani romani finalmente è arrivato il vostro giorno: iniziate a scaldare il mouse perché oggi a Roma parte il Click Day.
Grazie all’iniziativa “Next Beat” dell’Ufficio di Scopo Politiche Giovanili di Roma Capitale in collaborazione con la Fondazione Musica per Roma, oggi saranno messi in vendita oltre 1000 biglietti per i concerti all’Auditorium Parco della Musica a soli 5 euro. Sì, avete letto bene: cinque euro, come il numero di caffè al bar in una giornata.
L’iniziativa rientra nei progetti della convenzione Auditorium-Campidoglio che ha un obiettivo chiarissimo: avvicinare giovani e giovanissimi agli eventi culturali della città e alla struttura del Flaminio che, quest’anno più che mai, offre una line-up pazzesca. Insomma, in quale altra città a soli 5 euro potete ascoltare dal vivo artisti del calibro di Ermal Meta, David Garrett, Luca Barbarossa, Ludovico Einaudi, Serena Brancale e Naska?
Secondo Lorenzo Marinone, delegato del Sindaco alle Politiche Giovanili di Roma Capitale, “Next Beat nasce per favorire l’accesso alla cultura tra i più giovani, promuovendo esperienze musicali nazionali e internazionali di qualità a un prezzo accessibile”. Tradotto: non avete scuse per perdervelo.
Come funziona?
L’appuntamento cruciale è oggi, martedì 11 febbraio alle ore 12 su TicketOne. Accaparrarsi i biglietti è facilissimo: basta essere residenti a Roma, avere meno di 35 anni e una carta d’identità valida!
Quindi, ricapitoliamo:
Quando? Oggi, martedì 11 febbraio alle ore 12
Dove? Su TicketOne (ecco il link)
Quanto costa? 5 euro, meno di un gelato a viale Parioli.
Comments
