Connect with us

Junk

Fare l’amore con l’Ipad (VIDEO E FOTO)

Di Gabriele Falloppio – Costa 25 euro ed è una rivoluzione nel mondo del sesso cibernetico. Il sesso 2.0 non vi soddisfa? Una società inglese ha messo a punto un sex toy da collegare all’iPad che permette di vivere «intensamente» l’esperienza in chat.

La vita ormai è frenetica. Le relazioni sempre più complicate. C’è molta paura o poca voglia di mettersi in gioco. Nascono nuove dipendenze, come quella da internet. C’è il boom del sesso online, con sconosciuti o meno. In qualsiasi caso il risultato è che restano sempre meno tempo e meno energia per vivere serenamente. Anche la sfera sessuale. Anzi, Spesso si trascorrono le nottate a sfiorare lo schermo del proprio tablet o smartphone invece della o del partner.

A risolvere tutti i vostri problemi ci ha pensato una società inglese, la Fleshlight (azienda leader del settore) che ha creato un sex toy ad hoc: il Fleshlight Launchpad. Con il quale la relazione virtuale può diventare, diciamo, molto più intima. E soprattutto più realistica.
Come ha scritto il britannico Independent, il sistema è semplice. Si applica una vagina di gomma all’iPad per – così promette l’azienda – “immergere totalmente voi stessi in ciò che state vedendo”. Un’esperienza da vivere magari mentre si chatta via Facetime o Skype con la propria fidanzata lontana o con una sconosciuta abbordata online (il discorso vale anche per le coppie gay).

Ma ci sono delle controindicazioni. Innanzitutto la partner potrebbe obiettare che in realtà state facendo sesso col vostro inseparabile tablet. E, nella migliore delle ipotesi, scoppiare in una fragorosa risata. In seconda battuta, il sex toy è per ora riservato esclusivamente agli uomini. La Fleshlight, almeno per il momento, non ha ancora messo a punto un analogo dispositivo per le signore. Più che questi però i veri problemi sono da attribuire alla domanda: “Ma dove andremo a finire?”. Probabilmente ovunque andremo, lo faremo su internet.

Comments

comments

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ecco tutte le foto rubate ai vip (compresa Emily Ratajkowski)

Junk

I Caraibi a due passi da Roma

Coolture

Il dizionario del dialetto romanesco

Hot

La voce delle donne crea stanchezza nel cervello degli uomini

Junk

Connect