Connect with us

Junk

Arriva l’Iphone 6 placcato d’oro

Già l’Iphone 6 sei è molto economico, c’è gente che si vende la macchina e si ipoteca casa per poterci andare in giro, e gente addirittura che lo compra a rate. Non bastavano i mille euro dello smartphone di serie, adesso la novità è l’Iphone placcato d’oro.

Si, avete letto bene, un Iphone 6 placcato d’oro giallo 24 carati per essere ancora più appariscenti. Basta andare sul sito Amosu.co.uk, pagare 3000 euro e aspettare qualche giorno. La prossima settimana potreste essere uno degli unici a Roma con la placcatura d’oro sullo smartphone. E le rivestiture non sono solo per il 6, anche per il 5 e per il 4, addirittura anche per l’Ipad.

amosu gold iphone 6

L’edizione speciale per ricchi è frutto dell’invenzione di Alexander Amosu, che ha messo insieme quest’azienda dedicata a chi vuole andare oltre al semplice status symbol. “Usiamo le stesse tecniche utilizzate per la placcatura in oro degli orologi Rolex,” c’è scritto sul sito. Per gli Iphone 4 e 4s si usavano anche diamanti e cristalli Swarovski, per il 6 invece solo l’oro, ovviamente 24 carati.

E dove poteva essere la presentazione del prodotto? Ovviamente dove nascono tutte queste “borate” e la gente è piena di soldi: Abu Dhabi. Oltre la Amosu c’è anche la Gold & Co. a fare questi prodotti, e tra le due aziende c’è una vera e propria lotta a chi ha il dominio del mercato. Chissà che ne penserebbe Steve Jobs.

Comments

comments

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ecco tutte le foto rubate ai vip (compresa Emily Ratajkowski)

Junk

I Caraibi a due passi da Roma

Coolture

Il dizionario del dialetto romanesco

Hot

La voce delle donne crea stanchezza nel cervello degli uomini

Junk

Connect