Connect with us

Coolture

Venerdi’ sera Carl Brave al Kontakt

“Fiori cresciuti in mezzo ai Sampietrini”, “Dimmi dove sei mi faccio tutta Roma a piedi”, sono lontani i tempi in cui Carl Brave cantava solo Roma e i romani e si esibiva in piccoli palchi. Adesso fa i featuring con la Michielin e Fabri Fibra e si sente su Rds.

Ma non dimentica mai la sua città, Roma per Carl Brave è stata la sua culla artistica, da cui ha preso ispirazione, esperienza e la sua crew. Per questo spesso i concerti a Roma, nonostante le tournée ormai nazionali, sono i più belli e i più sentiti. Sia per la passione che ci mette sia per il pubblico più caldo e affezionato.

E questa settimana infatti torna a Roma ancora una volta. Stavolta in una serata che già di per se a Roma detta legge: il Kontakt. Carl Brave + Kontakt = la combo perfetta. Due must romani in uno.

Inizia col botto quindi la quarta stagione di Kontakt, con la prima data di Carl Brave dopo il suo tour per tutta Italia. Conosciuto tra tutti i ragazzi capitolini come party house, stavolta si evolve con un ospite speciale.

L’ingresso costerà 20 euro più 3 di diritto di prevendita, incluso il drink. Ci saranno anche i tavoli, solo su prenotazione. I biglietti sono acquistabili online o in alcuni dei “templi” di Roma nord: Lumiere a Prati, il Gotha a viale Parioli, Beer Planet a via Serra al Fleming, Big Soup a via Ripetta e Spun a Ponte Milvio.

Ci si aspetta una serata in pieno stile Kontakt, qualità di musica, di location e, soprattutto, di gente. In più con Carl Brave potrebbe essere davvero la pozione perfetta. Non c’è neanche da sottovalutare il fatto che sia appena fuori Roma, precisamente al Palladium di Trevignano di fronte al ristorante Acquarella (proprio davanti al lago di Bracciano). Spesso in posti inediti inconsciamente uno si sente più libero e più voglioso di divertimento.

Comments

comments

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ecco tutte le foto rubate ai vip (compresa Emily Ratajkowski)

Junk

I Caraibi a due passi da Roma

Coolture

Il dizionario del dialetto romanesco

Hot

La voce delle donne crea stanchezza nel cervello degli uomini

Junk

Connect