Connect with us

Coolture

Venerdi’ sera Saverio Raimondo al CO.RO.

Venerdì sera, 1 marzo, a Roma si riderà forte, c’è infatti lo spettacolo di Saverio Raimondo al WEGIL. Perché come sanno ridere i romani gli altri difficilmente ci riescono. 

Anche per questo è nato CO.RO., un festival di “voci comiche romane” organizzato da Univers in collaborazione con Tamago per la direzione artistica di Edoardo Ferrario e Cecilia Attanasio. Quattro appuntamenti per ridere e scoprire la nuova comicità che orbita intorno alla capitale. 

Lo spettacolo inizierà alle ore 21, poi ci saranno le interviste con Edoardo Ferrario e ospiti diversi ogni sera accompagnati da street food 100% romano al primo piano.

Saverio Raimondo è un giovane stand up comedian, conduttore e autore romano di 34 anni. Debutta come autore a soli 18 anni per il programma di Serena Dandini “BRA – Braccia rubate all’agricoltura” e, dopo la laurea al DAMS, approda in televisione nel 2007 con i programmi “RaimondoVisione” e “Abbasso Radio 2 – Il Contro-Fiorello”. Dal 2008 ad oggi ha partecipato a, solo per citarne alcuni, “Stiamo tutti bene”, “La prova dell’otto”, “Stand up Comedy”, “Glob”, e altri ancora.

Collabora con la famiglia Guzzanti, prima nel 2010 con “Un due tre stella” di Sabina e poi nel 2016 con la serie televisiva “Dov’è Mario?” di Corrado. Nel 2015 conduce il DopoFestival di Sanremo in diretta streaming sul sito della Rai. Conduce programmi radiofonici, come “SuperMax”, “Ottovolante” e “I sociopatici”. Dopo varie collaborazioni con la Rai e un libro con Feltrinelli, adesso fa lo stand up comedian in giro per l’Italia.

Venerdì sarà al WEGIL, inizio alle 21 e 12 euro di biglietto. Per quanto ci riguarda ci vediamo lì.

Comments

comments

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ecco tutte le foto rubate ai vip (compresa Emily Ratajkowski)

Junk

I Caraibi a due passi da Roma

Coolture

Il dizionario del dialetto romanesco

Hot

La voce delle donne crea stanchezza nel cervello degli uomini

Junk

Connect