Connect with us

Coolture

Riapre il Giardino di Ninfa

Uno dei giardini più belli del mondo torna e riapre anche nel 2020. Il Giardino di Ninfa riabbraccia tutti i romani e non che vogliono ammirare la sua bellezza. La fondazione è quella dei Caetani, che gestisce il giardino che si trova in provincia di Latina.

Le aperture del 2020 sono appena state annunciate e già la gente è in subbuglio. I giorni saranno: sabato 28 e domenica 29, ad aprile sabato 4 e domenica 5, domenica 12 e lunedì 13, Pasqua e Pasquetta, domenica 19, sabato 25 e domenica 26, a maggio venerdì 1, sabato 2 e domenica 3, domenica 10, domenica 17, domenica 24 e domenica 31.

A giugno le aperture previste sono invece il 2, festa della Repubblica, sabato 6, domenica 7, e domenica 21, a luglio sabato 4, domenica 5, e domenica 19, ad agosto sabato 1, domenica 2, e sabato 15, Ferragosto. A settembre infine aperture sabato 5 e domenica 6, ad ottobre sabato 3 e domenica 4, e a novembre domenica 1. Oltre a queste ci saranno date straordinarie.

Per visitare il Giardino di Ninfa si può prenotare online su www.giardinodininfa.eu, dove si potrà abbinare la visita al giardino con quella del Castello Caetani di Sermoneta e le sue prigioni.

Comments

comments

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ecco tutte le foto rubate ai vip (compresa Emily Ratajkowski)

Junk

I Caraibi a due passi da Roma

Coolture

Il dizionario del dialetto romanesco

Hot

La voce delle donne crea stanchezza nel cervello degli uomini

Junk

Connect