Connect with us

Coolture

Sabato il concerto dei “Dov’è Liana” a Portonaccio

Andare in una città e innamorarsene, rimanere folgorati dal suo fascino da farsi ispirare a produrre arte. A Roma siamo dei grandi esperti.

Eppure stavolta la città “incriminata” è Palermo, dove tre ragazzi di 27 anni, due dj e un cantante, trovano ispirazione per produrre i loro brani, sotto il nome di “Dov’è Liana”.

I tre ragazzi sono francesi, ma gli piace così tanto l’Italia che cantano in italiano. Su Spotify hanno spaccato, con milioni di ascolti per la loro musica electro-dance.

Adesso vengono a Roma, al Cieloterra di Portonaccio, il 21 gennaio, per la gioia di tutti i romani a cui piace la cultura underground e anche solo a chi piace “ballare, ridere e fare l’amore” come dicono in “Perché piangi Palermo?”, due milioni di ascolti su Spotify.

Qui il link per i biglietti.

Prima del concerto, il 20 gennaio, verrà registrata una live session a Trastevere, allo Studio33, realizzata dagli studenti del Master in Music Business alla Luiss Business School di Roma, nell’ambito del progetto “Sessioni.mov”. Il 6 febbraio uscirà la live session su Youtube.

“Sessioni.mov” consiste in 3 live session dedicate a tre generi musicali diversi; Classica, Pop Urban ed Elettronica che verranno pubblicate su YouTube con l’obiettivo di condividere le performance di tre artisti musicalmente molto distanti su un unico canale.

Comments

comments

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ecco tutte le foto rubate ai vip (compresa Emily Ratajkowski)

Junk

I Caraibi a due passi da Roma

Coolture

Il dizionario del dialetto romanesco

Hot

La voce delle donne crea stanchezza nel cervello degli uomini

Junk

Connect