Connect with us

Roma

Apre a Ponte Milvio Ami Pokè, le Hawaii a Roma nord

E’ il primo Hawaiian Bar d’Italia che ha aperto a Monti e in meno di un anno ha rivoluzionato lo street food romano, poteva non aprire a Ponte Milvio?

E infatti Ami Pokè è arrivato anche nel cuore pulsante di Roma nord, offrendo (incredibilmente) qualcosa che “a Ponte” ancora mancava: il pokè, o le bowl, come le chiamano affettuosamente molti habituè.

Insomma le Instagram Stories con l’hashtag #hawaii tra poco sbarcheranno anche a Ponte Milvio, Ami Pokè infatti aprirà il 29 marzo in via Flaminia 473, accanto a Ennio Shoes per capirci, di fronte a Mondi.

Ormai il pokè a Roma è il nuovo sushi, va di moda e si porta sia tra le pischelle che tra i pischelli. Le famose bowl hawaiane di riso, pesce crudo marinato, verdure e frutta tropicale, ormai le mangiano tutti. Non a caso è il food trend del 2018 e 2019 in Italia.

Adesso quindi Ami Pokè porta il pokè nella zona in cui forse è più apprezzato: Ponte Milvio, dove le ragazze di Roma nord fanno a gara a chi ne mangia di più per tenersi più in forma e i ragazzi a gara di chi fa più sorprese alla fidanzata presentandosi con una bella bowl che, se era il loro turno, evita di dover cucinare ed è consigliato dal personal trainer.

Ci sarà il “Build Your Own Bowl” con cui ognuno può comporre la propria bowl, oppure la versione “Home” con gli abbinamenti più tradizionali. I prezzi sono super alla mano, 10 euro per la regular e 13 per la large. 

In più ci saranno mille altre specialità dalle tartare ai wrap, dai tacos ai dolci, con piatti vegetariani e senza glutine, accompagnati anche da centrifughe e frullati. E una piccola chicca: The Ami Pokè Special, un’esperienza più sofisticata che infatti sarà disponibile solo nello store di Ponte Milvio. Siamo sempre a Roma nord alla fine: cibo healthy e packaging ecosostenibile.

Ami Pokè è ideato dal creatore Alessandro De Crescenzo, il locale è stato progettato dall’architetta Elena Gualandi e c’è anche il tocco dell'”artigiano del mare” Riccardo Orrù.

Manca poco all’apertura del primo Pokè di Ponte Milvio, una rivoluzione nella zona che si manifesterà in un locale molto carino e raffinato, con 15 coperti e delivery su tutte le maggiori piattaforme. E sono state annunciate aperture anche all’Eur, Milano e Torino. Intanto Roma nord ha iniziato il countdown per l’apertura di Ponte Milvio. Ci vediamo il 29 marzo da Ami Pokè, ci saremo anche noi.

Comments

comments

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I Caraibi a due passi da Roma

Coolture

La voce delle donne crea stanchezza nel cervello degli uomini

Junk

Ecco tutte le foto rubate ai vip (compresa Emily Ratajkowski)

Junk

I Gap, la gang clandestina che aggiusta Roma illegalmente

Hot

Connect