Connect with us

Roma

Domani apre Uniqlo alla Galleria Alberto Sordi

A Roma c’abbiamo pure il Giappone, da domani. Domani infatti, 18 aprile 2024, aprirà a Roma Uniqlo, il famoso brand di abbigliamento giapponese.

Il primo negozio romano del marchio Uniqlo aprirà dentro Galleria Alberto Sordi, per continuare la rivoluzione della galleria che è in atto negli ultimi mesi.

Sarà uno store completamente ristrutturato di più di 1300 metri quadrati, su tre piani, e ospiterà collezioni uomo, donna e bambino. Uniqlo sorgerà dove stava prima lo store di Bershka e ancora prima la Rinascente.

Domattina per l’occasione dell’apertura, Uniqlo “offrirà a tutti la colazione e anche gadget e altre sorprese”. Prevediamo chilometri di fila.

Uniqlo era arrivato in Italia cinque anni fa a Milano, a Roma è il secondo store italiano. Il brand giapponese, nato nel 1984, ha più di 800 punti vendita in Giappone, 900 in Cina e 70 in Europa. La crescita negli ultimi anni è stata esplosiva, e il brand è amatissimo per la sua attitude casual a prezzi contenuti.

L’apertura di domani si colloca nel restyling completo della Galleria Alberto Sordi, già Galleria Colonna, che ha visto l’apertura recente di Hamleys, Iginio Massari, e poi Mondadori, Havaianas, l’Antica Focacceria San Francesco e Rossopomodoro.

Comments

comments

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ecco tutte le foto rubate ai vip (compresa Emily Ratajkowski)

Junk

I Caraibi a due passi da Roma

Coolture

Il dizionario del dialetto romanesco

Hot

La voce delle donne crea stanchezza nel cervello degli uomini

Junk

Connect