Connect with us

Roma

Muore contro un albero a Vigna Stelluti

Chi ieri notte è passato dalle parti di Corso Francia ha trovato davanti agli occhi una scena terribile. Al semaforo dello svincolo per via di Vigna Stelluti c’era una Ford Fiesta bianca disintegrata contro un albero. Molti avranno pensato che fosse il solito ragazzetto di Roma Nord disattento o inesperto, e invece era un signore di 55 anni che, in seguito a un malore, ha perso il controllo della macchina e si è schiantato contro l’albero.

L’uomo è deceduto durante la corsa disperata all’ospedale. E’ successo alle 2 di questa notte in corso Francia.

Le condizioni dell’uomo sono apparse da subito disperate. Secondo una prima ricostruzione dell’incidente il guidatore potrebbe aver accusato uno svenimento mentre era alla guida, quindi avrebbe perso il controllo della vettura terminata poi contro un albero. Immediati i soccorsi dei sanitari del 118, ma per la vittima non c’è stato nulla da fare, è deceduta durante il trasporto all’ospedale Villa San Pietro.

Sul posto per i rilievi dell’incidente, che non ha coinvolto altri automezzi, gli agenti dell’infortunista del II Gruppo Parioli della Polizia Locale di Roma Capitale. Dopo essere stata identificata e riconosciuta la salma dell’uomo è stata messa a disposizione dei familiari.

Comments

comments

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ecco tutte le foto rubate ai vip (compresa Emily Ratajkowski)

Junk

I Caraibi a due passi da Roma

Coolture

Il dizionario del dialetto romanesco

Hot

La voce delle donne crea stanchezza nel cervello degli uomini

Junk

Connect