Connect with us

Roma

Ha aperto McDonald’s a Centocelle!

E’ arrivato il grande giorno per il V Municipio di Roma, oggi ha aperto il primo McDonald’s della sua storia. Precisamente nel quartiere Centocelle, a Piazza dei Mirti.

La zona aspettava da tempo quest’evento, per far muovere un po’ di economia. E’ stato scelto l’ultimo dell’anno per aprire il fast food, mentre l’inaugurazione ufficiale sarà sabato 17 gennaio. Oggi l’apertura sarà celebrata con un brindisi e il taglio della torta, e un dj set di sottofondo. Quella ufficiale sarà invece una festa dedicata alle famiglie, con truccabimbi, spettacoli di magia e bolle di sapone. Anche uno show di hip hop, per finire con il tradizionale taglio del nastro e un assaggio della torta del giorno. Verrà anche offerto un Happy Meal a chi presenterà il coupon distribuito nei giorni precedenti.

Nel nuovo ristorante saranno impiegati 38 dipendenti, un bel numero di nuovi assunti. Anche per questo il Consigliere Arioli, nonchè VicePresidente della Commissione Commercio, si è detto entusiasta di questa apertura e orgoglioso di ricoprire una Carica Istituzionale proprio in questo periodo di nuove trasformazioni per il V Municipio, vedi anche la Metro C.

Il nuovo McDonald’s di Roma avrà una superficie di circa 680mq per 140 posti a sedere. Ci saranno i “Touch Easy order”, degli schermi touchscreen per ordinare guadagnando tempo. Il design del ristorante sarà in stile LIM (Less is More), con sedute di design, accostate a elementi vintage e colori sgargianti. Ci sarà anche un McCafè all’interno, il bar del McDonald’s per intenderci, aperto sin dalle prime ore del mattino.

Purtroppo per i nottambuli della zona il “Mec” non sarà aperto 24 ore su 24, ma dalle 7:00 a mezzanotte, il venerdì e il sabato fino all’1:00. L’apertura a Roma si inserisce in un piano che prevede a dicembre 15 aperture in tutta Italia per un totale di 500 nuovi posti di lavoro. Il braccio italiano della multinazionale del fast food ha poi un piano di aperture e assunzioni che generera’ 1.000 nuovi posti nel 2015.

Comments

comments

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ecco tutte le foto rubate ai vip (compresa Emily Ratajkowski)

Junk

I Caraibi a due passi da Roma

Coolture

Il dizionario del dialetto romanesco

Hot

La voce delle donne crea stanchezza nel cervello degli uomini

Junk

Connect