Connect with us

Hot

Con una foto diventi modella

Di Adriano Pallini – “Amò ho sentito che fanno un casting in centro, annamo?”. Bionde, more, roscie, alte, basse, ormai non c’è niente da fare, ormai a Roma vogliono tutte fare le modelle.

Ci sono quelle di Roma Nord, che mirano a diventare la nuova Emily Ratajkowski di Ponte Milvio, “sciatusc” fisso e total black. Acchittate anche quando vanno a portare giù il loro cane Corso. Quelle di Roma Sud invece sognano di essere la suicide girl più invidiata del Pigneto, tatuaggi a stecca e abbigliamento mezzo dark. Diverse ma accomunate dalla stessa voglia di inseguire un sogno, dai 18 ai 30 anni, tutte curatissime, che spendono i miliardi in parrucchiere e dalla mattina alla sera non fanno altro che mandare foto a mail di sconosciuti per avere una possibilità di diventare una top model.

Ci provano in tutti i modi. Ci sono quelle che iniziano a postare foto erotiche (per non dire porno) su Instagram, così da aumentare i like a dismisura in attesa che qualcuno le noti. Ci sono altre che su Facebook tra le foto del profilo hanno solo immagini ritoccatissime in cui sembrano delle fregne clamorose, poi le incontri per strada e sembrano Platinette struccata. Non mancano anche quelle che sfruttano il portfolio delle amiche fotografe per farsi fare foto superfiche, oppure quelle che l’amica gli chiede di posare per la sua nuova marca di costumi e loro si sentono Kate Moss.

E poi si sfondano di palestra, perdono anni di università per chiudersi le ore in palestra, a fare glutei, a fare cardiofitness. Potrebbero fare qualsiasi cosa e invece non c’è niente da fare, hanno deciso, vogliono fare le modelle. E in mezzo a una carriera senz’altro difficile da intraprendere, ci ha pensato Blue Sand a risolvere i problemi di questo esercito di aspiranti Heidi Klum.

La nota casa di moda, con negozi in tutta Italia da più di 20 anni, ha infatti ideato un contest geniale. Blue Sand sta cercando infatti una nuova modella, e per sceglierla ha deciso di non affidarsi ai mezzi tradizionali. La nuova modella sarà infatti eletta dagli stessi utenti, con una votazione pubblica tramite i social network. Le ragazze per candidarsi non dovranno far altro che mandare una foto e tramite il sito verranno poi votate dalle persone comuni. Già ci immaginiamo le aspiranti Irina Shayk che invitano tutte le amiche a votare per loro.

Chi avra’ piu’ voti diventera’ ufficialmente una modella, una rampa di lancio importantissima per chi sogna di diventarlo, ma anche (particolare non indifferente) un lavoro, che seppur non a tempo indeterminato, permetterà alla vincitrice di fare diversi servizi fotografici. Viviamo in un’era in cui tutte vogliono fare le modelle, ma diventarlo è difficilissimo, Blue Sand ha intercettato questo sentimento e in pochi giorni ha ricevuto già molte foto, affrettatevi perché c’è tempo fino a domenica 7 giugno.

E la rivoluzione, oltre che nel modo di candidatura, sta anche nel tipo di modelle che cercano. Non più le modelle di una volta, niente più anoressiche, niente più ragazze che vivono per essere belle, quelle sono passate, Blue Sand cerca una ragazza immagine acqua e sapone, ragazze spontanee e fresche, naturali. Se lo siete avete grandi possibilità di diventare la nuova modella di Blue Sand. Basta mandare una foto qui, in bocca al lupo!

Comments

comments

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ecco tutte le foto rubate ai vip (compresa Emily Ratajkowski)

Junk

I Caraibi a due passi da Roma

Coolture

Il dizionario del dialetto romanesco

Hot

La voce delle donne crea stanchezza nel cervello degli uomini

Junk

Connect