Connect with us

Coolture

La nuova hit dell’estate 2015 (VIDEO)

Di Leone Fortis – “L.O.V.E.”, così si chiama il nuovo singolo di Marc Narrow, semplicemente il tormentone dell’estate 2015. Le radio ancora lo passano poco ma fra qualche giorno diventerà la nuova “One Day”, o la nuova “Headlights” dell’estate. Sentiremo solo questa e la sapremo a memoria, la balleremo, alzeremo le braccia quando partirà in un locale e la metteremo nella nostra playlist Spotify per il viaggio.

La canzone è nuovissima, è uscita solo il 22 giugno infatti dall’etichetta Surya Musica, direttamente da un posto in cui la musica sta avanti: Ibiza. Il progetto è del producer e dj Marcus Schmahl, conosciuto in tutto il mondo come Broombeck. E’ lui che ha lanciato la nuova hit electro-house dell’estate 2015, come ha anche testimoniato il blogger Danny Kay. In realtà il genere preciso è balearic-beat, un ritmo tipico delle isole spagnole, di cui fanno parte Ibiza e Formentera. Un mix tra l’afrobeat, il soulful e un po’ di dub, un groove che se chiudi gli occhi ti porta direttamente in un tramonto sulle spiagge del Mediterraneo.

Musica coinvolgente ma tranquilla, voce calda e sussurrante, un velo di malinconia e il gioco è fatto, ecco il tormentone. “Amore, tutto ciò di cui abbiamo bisogno”, questo il testo del pezzo. Ma non è vero, abbiamo bisogno anche di musica, di questa musica.

Comments

comments

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ecco tutte le foto rubate ai vip (compresa Emily Ratajkowski)

Junk

I Caraibi a due passi da Roma

Coolture

Il dizionario del dialetto romanesco

Hot

La voce delle donne crea stanchezza nel cervello degli uomini

Junk

Connect