Connect with us

Roma

Ha aperto il BrewDog Bar a Roma!

Di Luigi Moretti – E’ aperto da un mese ma nessuno lo sa. Una delle notizie più attese dai bevitori di birra artigianale romani è passata senza fare rumore, anzi non è proprio arrivata.

Non si sa perché, ma la cosa importante è che Roma ha il suo BrewDog Bar, il pub ufficiale della BrewDog, birra artigianale scozzese tra le più buone e conosciute. I romani finora erano abituati ad averlo conosciuto a Londra, nello splendida location di Camden Town, e invece il birrificio ha scelto di aprire anche in Italia. Prima a Firenze, poi Bologna, adesso finalmente la capitale.

Il birrificio lo aveva annunciato da tempo, ma ancora non c’era nessun posto all’altezza. Poi ne hanno trovato uno speciale, via di Monte Oppio, a 50 metri dal Colosseo. Cinque vetrine sulla strada, 20 spine dentro, il paradiso dei birromani e soprattutto degli amanti della Punk Ipa, della 5 a.m., dell’Hardcore Ipa. Un tempio della birra a due passi da Roma antica e con gli interni fatti di mattoni antichi e graffiti, birre autoprodotte ma anche tanti birrifici italiani. Insieme anche cibo da abbinare come panini, hot dog, hamburger e dessert.

Ha aperto il 18 dicembre, ma è ancora di nicchia, pochi ne sono venuti a conoscenza, forse per scelta dei proprietari, forse per mancanza di pubblicità. Se andate vedrete che esiste davvero, ed è aperto tutti i giorni dalle 11 fino all’una, fino alle 2 il weekend. Ah, dimenticavo, questa non è una pubblicità, è una dritta.

Comments

comments

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ecco tutte le foto rubate ai vip (compresa Emily Ratajkowski)

Junk

I Caraibi a due passi da Roma

Coolture

Il dizionario del dialetto romanesco

Hot

La voce delle donne crea stanchezza nel cervello degli uomini

Junk

Connect