Connect with us

Roma

Urla e schiamazzi, chiuso Mr. Brown

Il Questore di Roma ha chiuso Mr. Brown, i motivi sono di ordine e sicurezza pubblica. Per questo è stata presa la decisione di sospendere per 10 giorni la licenza al titolare del locale di Vicolo del Cinque, a Trastevere. L’adozione del provvedimento si è reso necessario a seguito di diversi esposti giunti dai residenti agli uffici del commissariato.

Urla e schiamazzi ben oltre la mezzanotte, consumazione di bevande alcoliche  in strada, vendute peraltro anche a minorenni, con un assembramento tale  di persone da intralciare qualsiasi via di fuga. Non ultimo l’assenza di porte d’ingresso del locale, appositamente “smontate” dal titolare, per creare un passaggio continuo di avventori, annullando totalmente ogni limite all’impatto acustico su strada.

E’ quanto accertato dagli agenti della Divisione della Polizia Amministrativa della Questura e del commissariato Trastevere al termine dei servizi di controllo effettuati nei pressi del locale. Al titolare dell’attività  è stata quindi sospesa temporaneamente la licenza.

Comments

comments

1 Comment

1 Comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ecco tutte le foto rubate ai vip (compresa Emily Ratajkowski)

Junk

I Caraibi a due passi da Roma

Coolture

Il dizionario del dialetto romanesco

Hot

La voce delle donne crea stanchezza nel cervello degli uomini

Junk

Connect