Connect with us

Roma

Arriva a Roma il primo Avocado Bar d’Italia

Per la prima volta un locale innovativo apre prima a Roma che a Milano, qualcuno ha finalmente capito che il test su tutta Italia si fa nella capitale, non nella brutta copia di Copenhagen che di italiano ha veramente poco. E quindi sarà a Roma, precisamente a Monti (un quartiere che a Milano manco in cartolina) che aprirà il primo Avocado Bar d’Italia.

Si, esattamente sarà a via Madonna dei Monti, dietro i Fori Imperiali e il Colosseo, l’apertura è prevista per fine giugno per far fronte a tutti gli appassionati di avocado della capitale. Il concept dell’Avocado Bar consisterà nel rendere l’avocado protagonista di tutto quello che viene servito, dal cibo alle bevande.

Avocado Bar già esistono ad Amsterdam, Londra e New York, adesso Roma, nato dall’ambizione di un gruppo di amici che ha voluto testare il concept su due piani diversi: da una parte i romani amanti e non del frutto esotico, dall’altra i turisti che non vogliono finire nel solito “Pasta-Pizza” di turno. Ma anche chi se ne vuole stare a casa visto che nel servizio è incluso il delivery. E se qualcuno si aspettava il classico ristorante carissimo e leccatissimo di Monti, stile Temakinho, si sbaglia, perché i prezzi saranno onesti e non a discapito della qualità.

E niende (per dirla alla “saluta Andonio”) questo è quanto, la data si scoprirà tra qualche giorno, non resta che assaggiare.

Comments

comments

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ecco tutte le foto rubate ai vip (compresa Emily Ratajkowski)

Junk

I Caraibi a due passi da Roma

Coolture

Il dizionario del dialetto romanesco

Hot

La voce delle donne crea stanchezza nel cervello degli uomini

Junk

Connect