Connect with us

Roma

Le Coliche a Pechino Express

Dovevano essere i fratelli Filippo e Laura Magnini, nuotatore azzurro e sorella, e invece per i noti problemi di doping i fratelli Magnini hanno dato forfait. Al loro posto a Pechino Express ci saranno, signore e signori, le Coliche. Con tutto il rispetto per le remore di Magnini, ma noi siamo contenti.

Innanzitutto perché due romani vanno alla conquista dell’Italia e in questo caso anche dell’Africa, e poi perché volete mettere le scene che poteva regalare Magnini con quelle che ci regaleranno Claudio e Fabrizio Colica? Già ce lo immaginiamo che sarà uno sketch continuo.

Sembrano lontanissimi i primi video degli Stone Face di Claudio e i primi video insieme a Fabrizio in “Fascisti Ingenui”. Ne hanno fatta di strada, anche tramite i video in cui parlano di Roma nell’ormai location cult del terrazzo color beige (che pochissimi sanno dov’è).

Poi Minimad e Vegan Chronicles per Claudio e docufiction per Fabrizio, infine Rai 3 con “Il Posto Giusto”, adesso ancora grazie a mamma Rai li vedremo dal prossimo autunno protagonisti di Pechino Express, e siamo sicuri che ne vedremo delle belle.

Comments

comments

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ecco tutte le foto rubate ai vip (compresa Emily Ratajkowski)

Junk

I Caraibi a due passi da Roma

Coolture

Il dizionario del dialetto romanesco

Hot

La voce delle donne crea stanchezza nel cervello degli uomini

Junk

Connect