Connect with us

Roma

L’Ex Dogana chiude per sempre

La notizia si sapeva da mesi ma nessuno ha mai ufficializzato, forse nessuno voleva ufficializzare la chiusura di un posto che così prepotentemente ha monopolizzato la nightlife romana negli ultimi anni.

L’Ex Dogana di San Lorenzo chiude per sempre, ad annunciarlo è proprio l’Ex Dogana tramite la sua pagina Facebook.

“Dopo tre anni e mezzo di passione, dove vi abbiamo fatto divertire ed arrabbiare, gioire e maledirci, Ex Dogana – per come l’avete conosciuta – volge al termine”.

Questo l’inizio del post che prosegue con un sondaggio, cosa volete fare con lo spazio? La prima possibilità è trasformare il locale simbolo della movida romana, nei suoi 23mila metri quadri di proprietà di Cassa Depositi e Prestiti, nel nuovo Student Hotel, una struttura che avrà quasi 500 stanze, di circa 13.500 mq, pensata per mettere insieme, negli stessi spazi, universitari, viaggiatori e professionisti.

Oppure l’opzione di mantenere l’edificio storico, far partire un nuovo progetto con il Comitato di Quartiere San Lorenzo per renderlo uno spazio culturale ed aperto alla cittadinanza. I voti saranno inviati al Comune di Roma per fargli sapere cosa ne pensate sull’argomento.

Vedremo come andrà a finire, la certezza è che Ex Dogana come la conosciamo non ci sarà mai più.

Comments

comments

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ecco tutte le foto rubate ai vip (compresa Emily Ratajkowski)

Junk

I Caraibi a due passi da Roma

Coolture

Il dizionario del dialetto romanesco

Hot

La voce delle donne crea stanchezza nel cervello degli uomini

Junk

Connect